Post by asavscorunun on Feb 16, 2022 3:21:03 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Geometry Dash World ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Geometry Dash World IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Geometry Dash World 2022 version ▞▞▞
Geometry Dash World Žaid. automat. syk
Ogni volta che voglio saltare non me lo permette, quindi non posso completare molti livelli.
Bello non è difficile però sono un pro dopo questo o finito tutti i geometry dash
abbastanza buono secondo me e penso che sia davvero bello come puoi giocare ad alcuni dei livelli di trattino geometrico a pagamento e cose simili
fa arrabbiare e fa schifo
Per tutti i giocatori principianti di dash geometrico, consiglio vivamente questo gioco, mi piace anche perché ha sfere, quindi puoi comprare cose dal negozio. una lamentela, una skin da spyder è nel negozio e non usi affatto uno spyder in questo gioco, non l'ho notato fino a quando non l'ho comprato, quindi NON prendere la skin da spyder.
Save the Masters Trò chơi điện tử njl
E un gioco molto bello,alcuni livelli ti fanno inpazzire ma non importa.🙇♀️
IL TUO GIOCO È TRASH! COME TUTTI LORO, IN TUTTI I GIOCHI QUANDO FAI CLIC TI TIENE IN MOVIMENTO! E OGNI VOLTA CHE SALTI SALTI 3 volte PIÙ PICCOLO DI QUANTO DOVREBBE! !TRASH PERSONE RIFIUTO!! 😠😠😠😠😠
I livelli sono pochissimi
mi fa sempre pubblicità ogni volta che muoio?!?!?!?!
IO SONO. NON. FELICE. Non posso battere la prima linea e gli anni e sono già al tentativo 107 perché la prima volta che vai sottosopra e torni normale il portale è fuori portata e muoio sempre per favore aggiustalo e quella valigia da 5 stelle è tua.
Il gioco in sé è abbastanza divertente. Gli annunci, tuttavia, sono odiosi e impossibili da chiudere senza aprire l'app Google Play Store. 1 stella per aver contribuito a rendere Internet un posto peggiore; essere parte del problema piuttosto che la soluzione, ecc.
Bellissimo, mi piace moltissimo ed é un passa tempo, ma mi chiedo quando liberi il tizio in gabbia che succede?
Super divertente e super divertente nel complesso. Tuttavia c'è un modo per accedere a funzionalità più recenti (richiede un account Geometry dash su un normale cruscotto geometrico a pagamento) 1. Crea un livello e pubblicalo come non elencato. 2. Rendilo copyabe. 3. Salva i tuoi dati. 4. Installa il mondo del cruscotto geometrico. 5. Vai ai livelli salvati. 6. Copialo. 7. Le nuove funzionalità sono tutte tue
È molto bello io ľho già finito
Mi piace questo gioco se questo riceve aggiornamenti forse questo sarà più popolare il nuovo livello significa più divertimento mi piace proprio questo perché la pelle fantastica e la buona musica e i livelli impegnativi
Non va niente si bagga e sopratutto partono troppe pubblicità
Cosa? È Sto così?!!
Questo gioco è fantastico! Ma essendo esperto, è andato abbastanza rapidamente. anche se, questo gioco è un ottimo antipasto per i principianti. inoltre, ci sarà un mondo tre??
Bello che peccato che siano livelli troppo corti.come sempre la versione a pagamento e la cosa che piu odio è la pubblicità
è impegnativo e poi quando lo capisci, il gioco ti dà 10 volte quello che puoi fare, il che è sempre divertente. si blocca molto anche se potrei ottenere solo un livello alla volta.
Metto 3 stelle perché ci sono pochi livelli e sono troppo facili anche se la musica é bella aggiungete livelli e do 5 stelle
Non mi piace questo perché non posso trasportare le mie skin e altre cose sul normale trattino geometrico che costa $ 2
Uno dei giochi migliori ho fatto una serie di episodi su gd il mio canale e di gd il miglior gioco del mondo ormai
un gioco così bello, ho ragione! Anch'io odio questo gioco pieno di bug a volte non salto nemmeno e lo fa anche per me a volte o fai clic sullo schermo per saltare e non è sufficiente per favore rimuovi questa stupida app proprio come flappy bird
Non installarlo
i livelli dannati sono troppo difficili. come dovrebbero le persone batterli se non hanno una possibilità non ha senso. è un buon gioco ma troppo difficile da battere, il che lo rende noioso👎🖓
mi fa incazzare
Mi sento male per averlo fatto, ma Geometry Dash World è troppo facile e, certo, puoi accedere alle funzionalità della versione completa, ma quelle buone non ci sono! Inoltre, questo gioco non è mai stato aggiornato! Ottieni solo la versione completa. 😿😠
ciao robert mi piace molto il trattino geometrico e ne sono dipendente (sto recensendo gd wrld perché og gd non è disponibile nel mio play store) mi piace molto questo gioco e i livelli sono divertenti ma voglio che tu risolva una cosa fastidiosa. "L'email non è valida" e "l'email è già in uso". se noti una recensione (cosa che non farai) per favore, aggiustalo ho dovuto chiedere al mio amico di registrarsi con la loro e-mail per creare il mio account quindi ciao buona giornata il tuo gioco è AAAAMAZIIIIIIING IM REALLY HYPED 4 2.2 chi epse ha avuto problemi ? perché l'ho fatto
Il gioco salta automaticamente e mia figlia è stata accecata dallo START, non funzionerà e non ti farà saltare fino al 5° turno
Sicuramente un bel gioco. I livelli principali sono belli e brevi, il che significa che puoi sbloccare rapidamente i livelli dalla community se sei bravo. Ma a volte ricevo annunci che si bloccano o bloccano il mio gioco, indipendentemente da quello che faccio. Non puoi giocare ai livelli della community senza Internet, quindi non posso semplicemente disattivare Internet per rimuovere gli annunci. Se è possibile risolverlo, per favore fallo. Ma nel complesso un buon gioco e migliore della versione lite di gd.
E ciò che ha giocato per 126 ore in sette settimane e ciò che è stato messo a punto 14 tentativi per completare l'ultimo livello cioè Monster dance off e bello quando sblocco i livelli online
Raga ma se non riuscite a fare sti livelli utilizzando la scusa "non salta" non sapete come sono fatti i demon
Ok, a differenza di Geometry Dash Lite, questo gioco non è affatto lento, inoltre c'è molto altro da fare in questo gioco! me ne sono innamorato! Questo gioco è super avvincente e divertente! Lo consiglio vivamente a persone a cui piace fare le cose al ritmo e amano le sfide difficili! (Disclaimer, non puoi creare i tuoi livelli, ma a me va bene)
Ci ho giocato circa 2 anni fa prima di iniziare a giocare a geometry dash full ver e questa app è stata fantastica ma è obsoleta a parte quella fantastica app
Fa schifo sto gioco, non riesco a finire uno dei primi livelli, PRIMI LIVELLI ma siamo seri? Piuttosto di fare il livello con le musichette tutte carine mettete dei livelli più semplici, io non metterò mai 5 stelle pk fa veramente schifo, per non parlare del menù per scegliere i livelli, è scomodissimo, in confronto a tutti gli altri geometry Dash, questo fa veramente ma veramente schifo, nella scorsa recensione avevo messo 5 stelle però il gioco non lo avevo mai provato, adesso metto 1 stella
NON POSSO GIOCARE CONTINUA A LUNGARE COSÌ NON POSSO FARE CLIC SU UN MONDO!
È orribile che tu voglia che le persone acquisiscano una buona coordinazione degli occhi quando c'è un mucchio di luci lampeggianti.
I livelli sono impossibili
Geometry Dash World Arcade sksn
Gioco a monster dance off e poi il mio telefono si spegne. Ma quando sono andato di nuovo a giocare, tutti i miei dati sono stati ripristinati. Si prega di correggere questo bug.
Per me è un gioco molto bello però nn così come arrivare al terzo mondo. Ho vinto 3 volte l'ultimo livello del secondo mondo e nn me l'ha contato nn si sblocca il terzo mondo. Se qualcuno mi può dire come posso fare ne sarei grata😓
Lo adoro ma ogni volta e intendo ogni volta che riavvia i miei progressi sono sui pirati spaziali... esce e torna con il caricatore si accende il progresso cancellato!!sfere cancellate!!! ICONE!!!! D E LE TED!!!!!!!!!!! Per favore, aggiustate questo...
È un gioco divertente e stimolante! La musica è fantastica e le immagini sono colorate! È un ottimo gioco per quando sei annoiato! Perfetto!
Geometry Dash World Аркаде evy
Spero che rubrub lo legga perché molte persone hanno completato il mondo e gli piacciono le skin in esso e vogliono trasferirlo sul loro account principale sul gd pagato ma non possono trasferire icone solo sfere e diamanti Voglio solo usare l'icona si ottiene per aver battuto la danza dei mostri, ma non posso altro che questo è un buon gioco e le persone con 1 * recensioni sono pessime e se la stanno prendendo con il gioco è un ottimo gioco, lo consiglio a persone che hanno tempo e un molti pazienti